LE CONVENZIONI CON LE AZIENDE

Per le aziende partner vengono attivate specifiche convenzioni per permettere ai propri dipendenti di accedere alla palestra a costi agevolati, proprio per favorire la conciliazione tra i tempi di lavoro e di svago e mantenere una forma fisica ottimale

 Gli sconti

Per i dipendenti delle aziende convenzionate è prevista la possibilità di stipulare un abbonamento annuale in sala fitness a soli 25 euro al mese, inoltre è possibile frequentare i corsi con uno sconto del 10% 

La vision

Una ricerca della McMaster Univeristy di Hamilton (Ontario) pubblicata dalla rivista Psychology and Health ha dimostrato che la forza di volontà per andare in palestra può essere coltivata nel tempo, nonostante il grosso dispendio di energie che, dopo una giornata lavorativa, attenua la nostra forza di volontà, facendoci optare per il relax. La forza di volontà, insomma, è come un muscolo, e ha bisogno di allenamento per rinforzarsi. A tal scopo abbiamo costruito delle soluzioni che permettano ai dipendenti di piccole e grandi aziende di poter investire anche sulla propria forma fisica, predisponendo una scontistica e la possibilità di progettare assieme al proprio personal trainer dei programmi personalizzati che prevedano la frequentazione di uno specifico corso, piuttosto che un lavoro mirato in sala.

Non dimentichiamo i benefici per le aziende: gli studi ci rivelano che chi spende 30-60 minuti facendo attività fisica, all’ora di pranzo, fa registrare un incremento produttivo del 15%. Gli italiani, inoltre, risultano essere i più attenti al benessere psicofisico: per il 91% degli intervistati, infatti, la formula giusta per ottenere uno stile di vita salutare è data, oltre che dal corretto equilibrio tra vita professionale e personale, anche dalla pratica costante di attività fisica. E ben il 78% dei dipendenti italiani, contro il 70% della media globale, rende di più in ufficio proprio grazie allo sport.

Aziende convenzionate

Sono già molte le aziende convezionate con New Gymnica. Per convenzionare anche la tua azienda o l'azienda dove lavori, proponendo a tutti i dipendenti la possibilità di frequentare il centro fitness a costi accessibili contattare la segreteria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., vi saranno date tutte le informazioni necessarie.